Ciao sono Anna
Dal 2015 al 2019 ho promosso la mia SLOW SHOPPING EXPERIENCE, per davvero, a bordo della mia APE A POIS! In seguito alla pandemia, la mia attività si è trasformata in uno SHOP ON LINE ma "l'ape a pois " rimarrà per sempre la mitica mascotte del Brand!
ll mio progetto è iniziato
dalla passione per i viaggi e dall'interesse per le tradizioni e i costumi di paesi lontani, dagli incontri, dalle coincidenze, da un'instancabile curiosità e da un'innata passione per la ricerca di storie da raccontare.
Ogni articolo
che troverai qui è stato realizzato da artigiani incredibili conosciuti durante i miei viaggi in Indonesia, Guatemala, Giappone Ogni anno torno a trovarli per lavorare insieme alle nuove collezioni! Con i miei capi voglio farti rallentare...farti uscire,anche se per un attimo dalla frenesia di questa quotidianità sempre più veloce e sempre più stressante. Voglio letteralmente farti indossare Bali (in particolare) la sua gente e la sua energia che ti entra dentro e non ti lascia più
Vivere una slow shopping experience
da l'Ape a Pois significa prendersi un momento per riscoprire la bellezza del fatto a mano. E' scegliere di indossare capi realizzati da persone felici e rispettate, in molti mesi di lavoro, non in 24 ore. Perché per realizzare prodotti artigianali di qualità serve tempo, lo stesso tempo che servirebbe a noi stessi per prenderci più cura di noi ed accettarci, così come siamo.
Lo stile non equivale ad indossare per forza una griffe
o a seguire a tutti costi le ultime tendenze, lo stile siamo noi stessi con i nostri pregi e difetti. Gli altri non vedono le nostre insicurezze ma noi ce le sentiamo appiccicate addosso come dei pois. L'originalità è saperle affrontare. L'originalità ... sono i nostri pois